Home pageCercaProfessionistiAssociatiUtentiContattaciAggiungi ai preferiti
Chi è SNARP
Diventa Consulente
Come Associarsi
Modulazione SNARP
Documentazione Giuridica
Rassegna stampa

 

Area Demo Centro Studi Giuridici SNARP

Regolamento

Il sindacato Snarp si finanzia esclusivamente attraverso le quote associative.
Solo il contributo degli associati consente di far vivere la nostra Associazione e ci permette di mantenere totale autonomia di giudizio e massima libertà di espressione.
Unico obiettivo che si prefigge lo Snarp è l'informazione rigorosa e obiettiva dei consumatori e la difesa degli interessi e dei diritti dei cittadini. Il nostro sito non contiene una sola riga di pubblicità e neppure informazioni pagate o ispirate da produttori, venditori o gruppi finanziari.
Le nostre pubblicazioni sono il periodico PARLAMENTO e le Guide Pratiche la sezione Professionisti "DEMO" da solamente la possibilità di vedere le funzionalita dell'area riservata e alcuni stralci dei documenti pubblicati per avere una visione completa è necessario seguire le istruzioni qui di seguito riportate dopo aver effettuato l'iscrizione.

I vantaggi per gli Associati Snarp
A seconda del tipo di associazione allo Snarp, è prevista una differente serie di vantaggi tradotta in informazioni, consulenza, servizi in convenzione, tariffe ridotte, carte sconti, carte di pagamento e credito, conti correnti anche a protestati, e tutte le future iniziative in programma.
Per diventare associati Snarp basta sottoscrivere la quota associativa a seconda della modalità prescelta.

Tipi di associazioni

Associato Professionista
Può usufruire della documentazione giuridica del Centro Studi Giuridici dello Snarp, suddivisa in sezioni di Giurisprudenza, Dottrina, Legislazione e Studio & Ricerca, collegandosi al sito www.snarp.it ed accedendo all'area riservata ai professionisti. Il costo di detta quota è stato fissato in € 250,00 con durata trimestrale. Il professionista associato può diventare consulente legale Snarp per la propria provincia di appartenenza su specifica richiesta inoltrata all'Ufficio Risorse presso il Sindacato Snarp alla sede di Via Gregorio VII n. 466 - 00165 Roma, Dott. Giovanni Giannini, i cui costi di aggregazione saranno chiaramente valutati caso per caso anche tenuto conto del rispettivo bacino di utenza.

Modalità di associazione
Per l'associato professionista il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario su C/C 30000.69 Filiale di Roma 81 della Banca Intesa Sanpaolo (Codice IBAN IT63 I030 6905 0320 0000 3000 069 - ABI 03069 CAB 05032 intestato a: S.N.A.R.P. Sindacato Nazionale Antiusura Riabilitazione Protestati).
In ogni caso dovrà essere trasmessa copia della contabile di versamento della quota, unitamente alla richiesta di associazione, debitamente compilata, copia del documento di identità e del codice fiscale.
La predetta documentazione può essere trasmessa via fax al numero 06/6638818 attivo 24 ore su 24, oppure via email all'indirizzo: amministrazione@snarp.com.

Torna alla login

 

Copyright 2002/03 © - Tutti i diritti Riservati S.N.A.R.P.